martedì 2 maggio 2017

Il coccolarsi... leggere e colorare...

Sporchi Segreti
di Rhys Ford

edito DreamspinnerPressItalia


#Estratto
“Ciao, hyung.” Il guardiano delle porte e proprietario della gatta demoniaca arrivò a piedi scalzi nell’ingresso dal soggiorno, e il mio cuore saltò un battito. Non potevo biasimarlo. Il mio cervello sembrava essersi preso una vacanza, visto che mi mancavano le parole. Il mio uccello, d’altro canto, sapeva esattamente che cosa voleva dire, ed era incazzato come la gatta di Jae perché avevamo compagnia. Kim Jae-Min non era niente di quello che avevo desiderato nella mia vita, niente di quello che avevo previsto. Era bellissimo ed enigmatico, uno splendido uomo coreano intrappolato tra la sua sessualità e le aspettative tradizionali della sua famiglia. Non avrebbe dovuto attirare la mia attenzione. Non avevo mai guardato un uomo asiatico. Non avevo mai immaginato di condividere il letto con un asiatico, e men che meno di avere un altro uomo dopo che Rick era morto. Da quando avevo trovato lui, invece, non avevo voluto nient’altro… nessun altro. Jae era una creatura dai movimenti eleganti e sensuali, un po’ più basso di me ma con lunghe gambe snelle di cui non ne avevo mai abbastanza. La sua bocca era piena e da baciare, e gli occhi castano scuro erano difficili da vedere attraverso la cascata di capelli neri che gli incorniciava il viso, ma io sapevo che avevano delle pagliuzze color miele che diventavano d’oro quando era fuori al sole.

Nessun commento:

Posta un commento