lunedì 5 giugno 2017

Colazione con....

"5 Volte in cui il mio migliore amico mi ha baciato  e quella volta che l'ho baciato prima io.."
di 
Anna Martin

«Perché hai così paura di me?» domandò l’amico. Fece un passo indietro, mezzo passo, abbastanza per guardarlo in faccia. «Cosa c’è?» «Hai fatto coming out e ne sei orgoglioso, ma sembra che tu mi stia voltando le spalle. Credevo di essere il tuo migliore amico, Evan.» Lui scosse la testa. «Ho un ragazzo. Non devi smettere di essere mio amico, Scott, ma c’è qualcun altro nella mia vita, ora.» «Cazzate!» esclamò Scott. «Siamo amici fin da bambini, e adesso abbiamo la possibilità di scoprire qualcosa che forse è lì da sempre.» «Non sarò il ragazzo con cui sperimenterai,» rispose secco Evan. «Se vuoi farlo, vai in un locale gay. Scopa, vai su internet e trova qualcuno. Non voglio rovinare la mia relazione e la nostra amicizia solo perché tu sei confuso.» «Io non sono confuso.» «Ah no?» chiese Evan. «Davvero? Quindi andrai a casa e dirai a tua madre che ti stai interrogando sulla tua sessualità?» Scott sbiancò a quelle parole, quasi rifiutando quella sfida. «Ecco cosa ti dico,» continuò lui, picchiettando l’indice contro il petto dell’amico. «Tu vuoi giocare. Baciare questo, toccare quello, ma vuoi davvero capire chi sei? No. Non vuoi che la gente sappia che ti piacciono quelle cose. E io non voglio essere il segreto di nessuno.» #5VolteInCuiIlMioMiglioreAmicoMiHaBaciatoEQuellaVoltaCheLHoBaciatoPrimaIo di #AnnaMartin #edito @triskelledizioni #MM #contemporaneo #instagay #gayromance #unlibrodaleggere  #inuscitaoggi #vogliadicoccole #colazione #passionbook #passion #instalike #instalove #instafriends #booksofinstagram #bookstagram #lovebooks❤️ #lovelivelifebook #amoleggere📚 #photopassion #sognaresempre #nonarrendersimai👊 #maispezzarsi #like4like #adoroquestolibro #leggendo #instagood #lovemylife 

Nessun commento:

Posta un commento