mercoledì 5 luglio 2017

Colazione con...




“Baciami,” mi comandò. “Con forza e bene come facevi una volta.” Gli allacciai le braccia attorno al collo e lo attirai a me, le nostre bocche si scontrarono mentre le sue labbra si aprivano e io gli infilavo la lingua in bocca. Il suo gemito basso e profondo era così sexy che il mio cervello andò in corto circuito e lo baciai con tutta la forza che avevo. Le nostre lingue s’intreccia...rono e il bacio diventò bagnato e frenetico, con leccate e morsi, e poi d’improvviso mi mise per terra e mi spinse contro il muro, tirandomi giù i jeans e i boxer fino alle caviglie mentre si metteva in ginocchio. Mi guardò negli occhi mentre le sue labbra ingoiavano la punta del mio sesso. La sensazione era incredibile soprattutto perché era Dante e io non avevo mai, mai, neanche per un secondo, smesso di amarlo. Santo Dio, ero davvero nei guai." #UnAltraVolta di #MaryCalmes #edito @dreamspinneritalia #MM #instagay #gayromance #passionphoto #sognaresempre #nonarrendersimai👊 #maispezzarsi #flowers #instagood #instamoment #instamoment #instalove #bookquotes #booksofinstagram #lovebooks❤️ #lovemylife #lovelivelifebook #loveislove #adoroleggere📖 #amoleggere📚 #colazione #latteecaffè #libridaleggere #adoroquestascrittrice #attimichenonvorrestifinisconomai #like4like #letture 



Nessun commento:

Posta un commento