sabato 19 agosto 2017

Instagram...

“Cooper fece un passo verso di lui. E poi un altro. «Non ti voglio solo quando mi fa comodo. Ti voglio tutto il dannato tempo!» Un altro passo. E un altro ancora. «Gesù, mi masturbo pensando a te e ricordo la sensazione del mio cazzo nella tua bocca… il sapore del tuo nella mia. Dannazione, Noah. Ti maledico per quanto ti desidero, per il fatto che ho gli occhi sempre su di te, e te in mente.»
Adesso era così vicino a lui che ne sentiva il respiro.
«Cazzo, mi hai fatto diventare geloso, e io non lo sono mai stato in tutta la mia vita. Ti odio, perché so che sarei andato fuori di testa se stasera non fossi uscito insieme a me da quel bar, proprio come quella volta nel bosco, tanti anni fa.» Uno spasmo mosse un muscolo della mascella di Cooper. Nei suoi occhi c’era rabbia. Verso se stesso o verso di lui, Noah non avrebbe saputo dire. Ma ci vedeva anche altro: desiderio.
«Anch’io ti odio, Coop, perché mi hai costretto a desiderarti. Per la prima volta non ho voluto spingere qualcuno oltre il limite, e finora non l’avevo mai fatto per nessun altro. Solo. Per. Te.»
Noah fece una mossa per farlo girare, ma lui lo bloccò. Prima che potesse capire cosa stava accadendo, Cooper lo aveva spinto contro il muro, la bocca rapace calata sulla sua. Si sfidarono per avere l’uno il dominio sull’altro.” #Collisione di #RileyHart #edito @triskelledizioni #booklover #booksofinstagram #bookstagram #instalove #instagay #MM #gayromance #passion  #bookquotes #bookphotography #instamoment #instagood #lovebooks❤️ #lovelivelifebook  #sognaresempre #nonarrendersimai👊 #maispezzarsi #vogliadicoccole #vivereacolori🌈 #vivalavida #amoleggere📚 #behappy  #librichepassione  #flowers #like4like #instaphoto #smile

Nessun commento:

Posta un commento