mercoledì 23 agosto 2017

Instagram...

Mi bruciavano gli occhi, ma ero troppo esausto per piangere. Il silenzio non mi aveva mai dato fastidio prima, ma in quel momento mi mancava sentire Cole cazzeggiare in cucina o studiare al tavolo. Il ripetuto fruscio delle pagine sfogliate. La sua risata felice quando Thomas gli saltava in braccio. Avevo dato per scontato tutte queste cose e in quel momento la loro perdita mi feriva così profondamente da farmi tremare. Avevo il tipo di amore per cui molti avrebbero ucciso e l’avevo lasciato andare. Cazzo, l’avevo praticamente cacciato via. Come avevo potuto essere così stupido? Stupido, cieco ed egoista. Terry aveva ragione: non volevo fare nessun sacrificio, mentre avevo spinto Cole a farne così tanti. Qualunque altro ragazzo mi avrebbe mollato molto tempo prima. Il che era esattamente ciò che quella vocina nella mia testa aveva sperato, perché mi lasciava libero. Alzai la testa e scostai i capelli, battendo gli occhi offuscati verso la stanza vuota. Il mio sguardo si posò sui libri di Cole che aspettavano di essere rivenduti alla libreria dell’università. Non lo sarebbero mai stati. Non lo avrei mai più sentito trascinarsi oltre la porta di casa. Non mi sarei più alzato con lui alle cinque del mattino per andare in quella cazzo di palestra. Mi aveva detto di dimenticarlo, ma come avrei potuto? Lo vedevo ovunque guardassi. La sua lenta parlata ancora echeggiava nella mia mente. Non potevo semplicemente alzarmi dal letto il giorno dopo e andare avanti come se non fosse mai stato lì. Aprii il portatile e iniziai a cercare i voli per Raleigh, le mie dita tremavano sui tasti. Era una follia, fare tutta quella strada senza nessuna garanzia che Cole avrebbe parlato con me. Beh, fanculo le garanzie. Se c’era anche solo una minima speranza, doveva provare. #PerSempreUnMarine di #CatGrant #edito @triskelledizioni #booklover #booksofinstagram #bookstagram #instalove #instagay #MM #gayromance #passion  #bookquotes #bookphotography #instamoment #instagood #lovebooks❤️ #lovelivelifebook  #sognaresempre #nonarrendersimai👊 #maispezzarsi #vogliadicoccole #vivereacolori🌈 #vivalavida #amoleggere📚 #behappy  #cappuccino  #flowers #like4like #colazione #leggere 

Nessun commento:

Posta un commento