martedì 12 settembre 2017

Il pensiero di Magottina su....

Buon pomeriggio a tutti.
Oggi passo il testimone alla mia amica Magottina che ci delizierà a volte con la sua presenza sul blog!!!
Oggi vi parla di CONTRO OGNI LOGICA, in uscita domani 13 settembre per Triskell Rainbow.
Cosa dite, le date il benvenuto?


Contro ogni logica
di
Charlie Cochet

Serie Thirds #5

Edito: Triskell Edizioni



TRAMA
Ash Keeler, membro della Destructive Delta, è l’agente della Difesa più forte dei THIRDS, è sboccato e ha un caratteraccio.
Ma con il suo modo duro e diretto di affrontare le cose ottiene sempre dei risultati, com’è evidente anche dalla sua recente operazione all’interno della Coalizione. Grazie all’abilità di Ash e all’aiuto della sua squadra, i THIRDS riescono a sgominare il gruppo estremista omicida, non prima però che Ash si prenda una pallottola per salvare il suo compagno di squadra, Cael Maddock.
Di conseguenza, il segreto di Ash inizia ad affiorare, e lui non riesce più a ignorare quello che c’è nel suo cuore.
Cael Maddock sa bene cosa sia il dolore. Come agente della Ricognizione per la Destructive Delta, si è districato con successo nella giungla urbana che è New York, procurandosi le sue cicatrici lungo il percorso.
Tuttavia, niente che abbia affrontato è paragonabile alla sfida che rappresenta per lui il cuore di Ash Keeler, il suo compagno di squadra presumibilmente etero.
Ed essere innamorati non è l’unico pericolo che lui e Ash dovranno affrontare quando si riapriranno vecchie ferite ed emergeranno nuovi segreti che li costringeranno a mettere in dubbio vecchie alleanze.


***Il pensiero di Magottina***




È arrivato il suo momento, ragazzi. Il momento del re della foresta, del leone più testardo e coraggioso che conosciamo, ma anche insicuro, dolce e dal cuore tenero. L’uomo forte, che darebbe la vita per le persone che ama, ma che non lo ammette facilmente. È il momento di Ash Keeler! E qui pretendo un urlo di gioia da tutti voi. Ma preparatevi perché, se lo amate come me, vi spezzerà il cuore. Si vede che sono innamorata perdutamente di questo leone?
Charlie Cochet gli ha dato il miglior compagno possibile, perché Cael, con il suo essere dolce, tenero, ma capace di tirare fuori gli artigli al momento giusto, è la persona più adatta per far capire ad Ash che anche lui merita di amare e, soprattutto, di essere amato.  
Questo libro è un mix di tutto: famiglia, amore, amicizia, dolore e risate. Oh sì! Riderete da matti (con Dex intorno è impossibile restare seri), ma vi scenderanno anche delle lacrime… devono scendervi, non posso essere l’unica! Ash e Cael si portano dietro un passato doloroso che condiziona il loro presente e, se non presteranno attenzione, anche il loro futuro. Si ameranno e si proteggeranno a vicenda ma, naturalmente, a volte Ash si meriterebbe un pugno in testa.. ma è per questo che lo amiamo, no?   
l libro inizia proprio dove si era concluso quello precedente: dalla vecchia Betsy! Ve la ricordate? Maddock che si presenta da Sloane e Ash con la mazza da baseball per fare loro un bel discorsetto? Un super papà, che si preoccupa dei suoi figli e che li ama con tutto il suo cuore, che li difende e li protegge, e che è dotato di taaanta pazienza!
L’azione in questo libro non manca, come non mancano i dubbi che la scrittrice fa sorgere in noi: Chi è il buono? Chi è il cattivo? Qualcuno sta facendo il doppio gioco? Tanti intrighi che ci lasceranno con la voglia di saperne ancora, ancora e ancora.




Nei suoi pensieri comparve il sorriso dolce di Cael, e Ash si ritrovò a sorridere. Anche quando non era nei paraggi, Cael riusciva a salvarlo da se stesso.”






Non c’è niente da dire: Charlie Cochet non ci delude neanche con questo libro. Racconta la storia di Ash e Cael facendoci innamorare ancora di più. Aspettavo questo momento da quando li ho conosciuti, ho dovuto leggere questo libro in inglese perché non riuscivo ad aspettare e, adesso che ce l’ho in italiano, sono super emozionata! Sono matta, lo so. Ma sono adorabili, non ci posso fare niente. E poi come si fa a non amare Ash? Dai, è impossibile! Fa tanto il duro, ma per Cael darebbe la vita. Per cui gli possiamo perdonare il fatto che è un po’ testardo, no?  
Ho riso, ho pianto, ho riso e pianto di nuovo. Ho amato Ash (davvero?!) e ho adorato tanto anche Cael (il suo essere nerd me l’ha sempre fatto amare tantissimo!), dolce e tenero ghepardo teriano, che ha saputo conquistare il cuore del leone.  
Non posso non accennare al rapporto tra Cael e Dex, due fratelli inseparabili, un po’ matti e che si vogliono un bene infinito. Ma soprattutto… vogliamo parlare del rapporto tra Dex e Ash? Nessuno dei due lo ammetterà mai, ma, tra un dispetto e l’altro, sarebbero disposti a tutto pur di aiutarsi a vicenda.  
Ok, la smetto. Leggetelo e amatelo come ho fatto io. Vi assicuro che sarà una lettura meravigliosa. E state pronti… perché il prossimo libro non sarà da meno! (Uno dei due protagonisti è il mio secondo personaggio preferito, quindi….)  
Non posso che dire grazie alla scrittrice per aver creato questi personaggi stupendi, che ogni volta mi rubano il cuore. Che dite, rileggo tutta la serie di nuovo? 


Ps: Ash Keeler, I love you!


*****5 Stelle
°°°°°Hot

Nessun commento:

Posta un commento