domenica 24 settembre 2017

Release Party per.... Verso La Base di Kate Stewart


Buondì... È arrivato  il giorno tanto atteso: il Release Party di "Verso la base" di Kate Stewart, in uscita domani 25 settembre grazie a Triskell Edizioni.
Noi abbiamo il piacere di presentarvi i protagonisti e di svelarvi qualche loro piccolo segreto: Alice e Rafe rendono il primo volume della serie Balls in Play ... una storia d'amore emozionante, divertente, romantica e hot al punto giusto.
Naturalmente, non perdete tutti gli appuntamenti e le iniziative della giornata perché le cose da scoprire sono davvero tante e le sorprese non sono ancora finite!

Quindi lascio la parola alla mia amica Honey che vi spiegherà i personaggi! 





TRAMA

Alice Boyd si è trasferita a Charleston per diventare un’istruttrice di volo, pensando di trovarsi a vivere un’esperienza alla Top Gun, ma scoprirà molto presto che la realtà è ben diversa. 
Nonostante tutto, è determinata a fare di ogni giorno il migliore della sua vita, soprattutto dopo essere finalmente riuscita a sottrarsi al controllo della madre, un po’ troppo opprimente.
Vuole sperimentare tutto ciò che la nuova città ha da offrire, inclusa la squadra di baseball e il suo lanciatore di punta, Rafe Hembrey.
Rafe non è pronto per i sentimenti che Alice risveglia in lui. È ancora in attesa della convocazione nella Major League, e quella in corso dovrebbe essere la sua stagione decisiva. Eppure scopre che c’è qualcos’altro nella sua vita che può renderlo felice…





Scheda dei personaggi....







***Alice***

Alice è una folle, goffa e divertentissima nerd. Una piccola bionda bomba sexy con due grandi e caldi occhi castani. Istruttrice di volo con qualche sogno infranto, non ha paura di nulla, è sempre pronta a imparare, a fare nuove esperienze, a recuperare il tempo perso e a cogliere al volo ogni opportunità. È ottimista, dolce, allegra e con la lingua lunga. Dice tutto quello che le passa per la testa senza freni né filtri, spinta soprattutto dal suo desiderio di aiutare. È una grande amica, saggia, vera, aperta e leale.
Segni particolari: ha un'insolita ossessione per i film degli anni '80 e un'assurda dipendenza da Google. Folle, ve l'ho detto! ;)






***Rafe***



Rafe è un Maschio Alpha? Uhm... non proprio. È bello e assurdamente alto? Sembrerebbe di sì. Almeno un metro e novantacinque? Oh, sì. Ha dei profondi occhi color nocciola e un paio di labbra degne di un attore del cinema? Sì, di sicuro sì. Ed è anche l'atleta più talentuoso degli Swampgators? Sì, è il più forte giocatore degli Swampgators, la squadra di baseball di Charleston! Ed è anche pazzo di Alice. È soprattutto pazzo di Alice. Nonostante appaia come  un playboy incallito, sempre in cerca di rapporti mordi e fuggi, quando incontra Alice, per Rafe tutto cambia: il suo modo di vedere la vita e le relazioni, i suoi obiettivi e le sue priorità. Perché Alice lo travolge mentre lui si lascia incantare da lei, tra appuntamenti a sorpresa, siparietti esilaranti e un senso dell'umorismo... inaspettato. Specialmente nei momenti meno opportuni. Come in camera da letto. Perché Rafe ha un solo segno particolare: vuole Alice. A tutti i costi. E niente lo fermerà fino a quando non l'avrà conquistata.







Nessun commento:

Posta un commento