venerdì 6 ottobre 2017

Blogtour + giveaway di "Quello che non ami" di Anyta Sunday

Oggi ho il piacere di ospitare l'ultima tappa del blogtour per " Quello che non ami" di Anyta Sunday.
Troverete il mio pensiero, un estratto e un giveaway.
Che si conclude questa sera!






Quello che non ami



Serie: Da nemici ad amanti 
Rory A. Phillips è stanco di essere tormentato dai fantasmi del passato. Stanco di soffrire come un cane. Stanco di sentirsi sperduto. Ogni volta che “vede” William, il suo migliore amico, fa i bagagli e fugge via in sella alla sua moto. Esisterà un posto in cui scappare per essere libero da lui? Un posto in cui potrà imparare ad amare? Un posto da poter chiamare casa?
Dopo aver perso l’ultimo parente rimastogli, Eric Graham si trasferisce a Wellington per cominciare un nuovo lavoro e una nuova vita. È solo, se si escludono le ceneri di suo nonno che non si convince a disperdere in mare. L’unica persona che conosce in città è uno stronzo omofobo con cui preferirebbe non avere nulla a che fare, ma non fa altro che imbattersi in lui.


Link Autrice




***Il mio pensiero***



Leggere Quello che non ami è stato davvero bello: Anyta Sunday ha saputo creare in questo ultimo libro della serie un’alchimia tra i due protagonisti davvero eccezionale.
Si resta incantati dalla passione che Rory ed Erin sanno esprimere.
Il libro ha un andamento davvero romantico e soprattutto non affrettato e questo aiuta a comprendere cosa i due hanno nel loro passato e che gli preclude di vivere serenamente il presente.
Rory scappa da un passato che lo insegue troppo velocemente e che lo porta a scappare di città in città.
Eric con la morte del nonno è rimasto solo al mondo e non riesce a lasciare andare ciò che ne resta, anche se questo significa non portare a compimento l’ultimo desiderio del nonno.
Quando i due si rincontrano volano scintille, ma chissà perché quello sarà solo l’inizio di un’amicizia e di un qualcosa di più che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato!




***Estratto***


«Vieni,» lo invitò Eric.
Lui lo fece e si fermò ai piedi del letto. L’altro ragazzo era spaparanzato sopra le coperte, con Pigolo accoccolato nell’incavo del braccio. «Ti sta facendo le fusa contro l’ascella, eh?»
Lui ghignò. «Ha iniziato dall’ombelico.»
Rory gli lanciò il mazzo di chiavi. «Spero che non ti dispiaccia.»
«Dispiacermi?» Eric le esaminò fino a trovare la sua. La strinse così forte che gli sbiancarono le nocche. «Dev’esserci un errore. Non può essere come dicono.»
«Un errore? Con la chiave?»
«No. Lascia perdere. La chiave è… esattamente dove dovrebbe essere.» Fece per puntellarsi sui gomiti ma lui lo fermò.
«Non ti muovere. È così che voglio ritrarti.» Posò lo zaino sul pavimento, recuperò il suo regalo dal salotto e tornò in camera. Sbatté le palpebre alla vista che lo accolse. «Credevo di averti detto di non muoverti.»
«Mi sono ricordato che volevi disegnare i miei tatuaggi.»
Fece scorrere lo sguardo sul torso ben proporzionato, con l’inchiostro che luccicava sotto il riflesso della luce. Aveva una gran voglia di mollare l’album e salire a cavalcioni su di lui per godersi il calore del suo corpo. Resistette all’istinto e andò ad aprire le tende per far spiovere ancora più luce aranciata sul suo soggetto.
Seduto sul davanzale, con il blocco sistemato sopra alle ginocchia piegate, cominciò a lavorare. Ignorò il piano troppo stretto che gli si conficcava nel sedere, del tutto concentrato sull’immagine che aveva davanti. Un silenzio confortevole li avvolse, interrotto soltanto dal rumore della matita sul foglio.
Quando ebbe finito – o ne ebbe avuto abbastanza per il momento –, appoggiò la testa alla cornice della finestra e lo studiò. «Non ti rende per niente giustizia.» Spostò lo sguardo su Eric, gli sorrise e lo riportò sul disegno. Era di nuovo nervoso, ma fanculo: non avrebbe lasciato che i palmi sudati e la pelle d’oca lo tenessero lontano da ciò che voleva davvero.
Ripose l’album accanto allo zaino e si voltò verso il letto. Si sfilò la maglietta e i pantaloni. Eric, che non gli aveva scollato gli occhi di dosso, trattenne il fiato per un istante e subito dopo cominciò a respirare affannosamente. 
Rory si stese accanto a lui e spostò Pigolo sul cuscino. Chinò il capo, senza smettere di guardarlo, e baciò il solco che conduceva all’ascella. Eric inspirò forte dal naso. Lui gli catturò i peli con le labbra e tirò piano, poi tracciò una scia di baci giù lungo il fianco.
Esplorò ogni centimetro di pelle esposta, facendolo gemere e inarcare.
Dopo una buona dose di carezze strazianti, Eric non riuscì più a stare fermo. Si tolse a fatica il resto dei vestiti e si affrettò a sfilargli anche i boxer.
«Dio, sei bellissimo,» gli mormorò all’orecchio mentre si strusciavano uno sull’altro.
Il complimento lo colpì nel profondo e lo fece sospirare di piacere. Cazzo. Era meraviglioso sentirsi così vicino a lui. Così al sicuro. Così apprezzato.
Lo attirò sopra di sé, perché era stupendo avere il suo peso a schiacciarlo sul materasso, a proteggerlo. 
«Voglio che…» Non riuscì a finire la frase. «Voglio…» Chiuse una mano sull’erezione di Eric e lo baciò, augurandosi che capisse che lo voleva dentro.
«Lo voglio anch’io,» gli assicurò lui, labbra sulle labbra.

*****






Anyta Sunday 

Sono una grande, GRANDISSIMA fan dei romance a “cottura lenta”. Amo leggere storie dove i personaggi si innamorano pian piano.

Alcune delle situazioni di cui preferisco leggere e scrivere sono: da nemici ad amanti, da amici ad amanti, e ragazzi che proprio non vogliono saperne di cogliere i segnali.

Scrivo storie di vario genere: romance contemporanei con una buona cucchiaiata di angst, romance contemporanei spensierati e, a volte, persino storie con una spruzzata di fantasy.

Resta in contatto con la scrittrice: Author website | Facebook | Twitter





Blog Partecipanti:

Reading Rainbow Books
M/M e Dintorni, l'altro lato del romance
Queer as a Book
Romanceandfantasyforcosmopolitangirls
Emozioni fra le pagine
Letture Sale & Pepe
Testa e Piedi tra le Pagine dei Libri
Tre libri sopra il cielo
LoveLiveLifeBook






a Rafflecopter giveaway






Nessun commento:

Posta un commento