lunedì 20 novembre 2017

Il pensiero in anteprima delle Streghe di Salem su...

Buon pomeriggio a tutti!

In uscita domani per la Dreamspinner Press Italia "Sabbia e Fuoco" di Sue Brown, letto in anteprima dalle mia Streghette!

Sabbia e Fuoco
di
Sue Brown

Serie: Sull'isola di Wight #2




TRAMA
Serie Sull’Isola di Wight. Libro 2.
Dopo la straordinaria vacanza sull’isola di Wight durante la quale ha trovato l’amore della sua vita, Sam Owens lascia andare Liam Marshall a casa, negli Stati Uniti, a chiudere le questioni in sospeso prima del loro lieto fine. Quando le comunicazioni con Liam si interrompono, Sam comincia a preoccuparsi. Temendo il peggio, ingaggia suo fratello, l’agente della polizia metropolitana inglese Paul Owens, per aiutarlo a trovare il fidanzato e riportarlo a casa sano e salvo in tempo per il matrimonio. Per Paul non è difficile sbrogliare il mistero nella piccola città d’oltreoceano. Paul è bello e apertamente bisessuale, tutte cose che aumentano lo sconforto dell’ispettore che si occupa del caso, Olaf Skandik.
Olaf è un ex-militare che continua a nascondere la propria sessualità anche dopo essere entrato a far parte del dipartimento di polizia. È frustrato, accerchiato dai muri che lui stesso ha eretto, e quando incontra Paul, si domanda se sia arrivato il momento di cambiare. Mentre è alla ricerca di Liam, Paul comincia a indagare anche su Olaf, e presto il lavoro si mescola al piacere, con un pizzico d’amore che potrebbe convincere l’ispettore a creare un futuro insieme con il poliziotto inglese.



***Il pensiero delle Streghe di Salem***

Paul è un giovane poliziotto bisessuale, il fratello più piccolo del rumoroso, e inaspettatamente molto poco British, Clan degli Owens. Ha imparato a cavarsela da solo senza aver mai bisogno di appoggiarsi a qualcuno, men che meno ai numerosi amanti occasionali. A parte qualche “sciacquetta” (l’arzilla nonna Rose non si smentisce mai e ha sempre una parola buona per tutti!) che lo ha accompagnato ad alcuni eventi, non ha mai trovato, né tantomeno cercato, qualcuno da presentare alla sua amata famiglia. Non è pronto per l’Amore e continua a beffeggiare suo fratello Sam per essersi impelagato in un rapporto a distanza con il silenzioso ma letale Jackie Chan Liam. Ma quando Sam chiede il suo aiuto per andare in cerca del suo amato fidanzato scomparso in America, Paul non esita un secondo a prenotare due biglietti per il primo volo disponibile. Il destino, sempre in agguato, non gioca però secondo le regole di Paul: non gli lascia scampo e il fascino americano (inaspettatamente molto British) lo colpirà dritto al cuore. Come farà a resistere al prestante ispettore Olaf Skandik e ai suoi magnifici occhi verde-acqua.

Quelle carezze casuali lo facevano diventare pazzo. Voleva girarsi e catturare quelle mani, obbligarlo a darsi una mossa a fare l’amore. Oh! Si irrigidì quando si rese conto cosa aveva appena pensato. Stavano scopando, non facendo l’amore. Fare l’amore era per i melensi come Sam e Liam.




Olaf è un ex marine, ora ispettore assegnato al caso di sparizione di Liam. È dichiarato solo con la sua famiglia, che non accetta la sua omosessualità, e non pensa assolutamente di uscire dal suo armadio di Narnia. Non ha intenzione di mettere a rischio la sua esistenza e la sua carriera per nessuno al mondo. Ma se questo nessuno arrivasse da una minuscola isola inglese e non avesse nessun problema con la propria sessualità. La sua vita non è poi quel rifugio perfetto che immaginava ma solo una piccola e debole bolla di sapone che scoppierà a contatto con l’irruenza di un giovane poliziotto sfrontato. Forse anche per lui c’è ancora la speranza, che si è da sempre negato, di avere una famiglia (e che famiglia!) tutta sua e di essere finalmente se stesso.

Vieni a conoscere altri come me. Potremmo convincerti che non è un brutto stile di vita.” E poi dovrò tornare nella vita reale,” ribattè Skandik con tono rassegnato. Paul aprì il cancello. “Questa è la vita reale.”



In questo secondo capitolo della serie, a differenza del primo in cui i protagonisti erano “affamati” d’Amore, troviamo due uomini che hanno uno tutto da perdere e l’altro una vita da mettere in discussione se sceglieranno di seguire il proprio cuore. Sue Brown vi trascinerà in un’indagine che si dipanerà facilmente, grazie alla collaborazione/scontro tra Olaf e Paul, e in una storia dolce, dove ritroverete tutti gli eccentrici personaggi, che avrete sicuramente amato, del primo libro Sabbia e Sale.

****4 Stelle

°°°Caldo


Nessun commento:

Posta un commento