venerdì 7 aprile 2017

Quando un avventura parte...


Estratto.. Armi&Bagagli
di Abigail Roux e Madeline Urban


#Estratto
..Faceva più male di quanto si sarebbe mai aspettato. “Abbi cura di te,” disse, la spossatezza che trapelava dalle parole audaci. Ty si chinò impulsivamente e gli scostò i capelli dalla fronte, per poi posarvici un bacio. “Possiamo ancora prendere armi e bagagli e tagliare la corda,” sussurrò contro la sua pelle calda. Deglutendo a fatica, Zane rabbrividì, improvvisamente colmo di speranza. Speranza di qualcosa in più di incontri casuali durante il lavoro. Dovette sforzarsi per ignorare la fitta di dolore al pensiero di abbandonare il mestiere che amava e che aveva conquistato a fatica. “Basta che tu lo dica,” disse, con voce roca. Ty chiuse gli occhi, stringendogli le dita nei capelli. Aveva suggerito che entrambi rinunciassero a un lavoro che amavano e a tutto ciò che conoscevano. “Potremmo aprire un negozio di fiori e spacciare orchidee sul mercato nero,” propose, con un leggero singulto nella voce. Zane sorrise a quella fiammella di umorismo, anche se sapeva che era il meccanismo di difesa di Ty. “Basta che tu lo dica,” ripeté piano, anche se sapeva che l’uomo non l’avrebbe mai fatto...




Il Mio Pensiero... Smarties

Il primo pensiero che mi viene in mente pensando ad Armi&Bagagli è la passione che i due protagonisti hanno saputo trasmettermi, a differenza di Magottina(a cui il primo libro non è piaciuto, dichiarando che i due gli sembravano due minchioni... tranquilli poi se ne è innamorata!), io ho davvero amato la serie, già dal primo libro, i protagonisti sono Ty Grady e Zane Garrett, due personaggi che riescono a catturarci con il loro carattere fuori dagli schemi che già dalle prime battute riescono a farci scoprire, ne emerge un fuoco incredibile che  infiamma poi la lettura.
I due vengono assegnati insieme come partner, dalla sera alla mattina, per stanare un killer che sta mietendo vittime per tutto lo Stato, e tra ricerche sul campo e litigi da paura i due inizieranno a provare sentimenti che nella vita di tutti i giorni non avrebbero mai pensato di poter vivere, e forse neanche sperato. 
In fondo loro non ne sanno nulla di vendite di orchidee sul mercato nero..
Un libro che è una girandola di sensazioni ed emozioni.. che non posso far a meno di consigliare.







Nessun commento:

Posta un commento