domenica 9 aprile 2017

Sogni d'oro con... Lover At Last


Lover At Last
di J.R Ward

#Estratto 

<<Sono fiero di te e ti amo>> ripeté un'altra volta Blay; quella voce così familiare fece piazza pulita di tutti gli anni in cui era stato respinto e giudicato, offrendogli non solo una <<fune di accettazione>> a cui aggrapparsi, ma una mano in carne e ossa che lo guidava fuori dalla tenebra del suo passato... E verso un futuro che non richiedeva menzogne o scuse, perché quello che lui era, quello che erano entrambi, era al tempo stesso straordinario... e per nulla fuori dell'ordinario. L'amore, in fin dei conti, è universale. 




  Il Mio Pensiero... Magottina

Il cerchio degli amanti o, come preferisco chiamarlo io, Lover At Last, è uno di quei libri che leggo e rileggo in continuazione perché la coppia protagonista è una delle mie preferite in assoluto! Ho tifato per Qhuinn e Blay dal primo momento in cui sono comparsi nella meravigliosa serie "La confraternita del pugnale nero". Mi hanno fatta soffrire e penare, ma alla fine il loro "e vissero per sempre felici e contenti" è arrivato, facendomi sognare e versare anche qualche lacrimuccia... leggo e rileggo il loro libro e lo difendo a spada tratta! Guai a chi osa offendere o anche solo dire qualcosa di male su loro e il loro libro! La loro è una storia piena di passione, di amore, una storia in grado di farti innamorare. Se ancora non avete letto questa meravigliosa serie, dovete rimediare.. anche solo per avere la possibilità di conoscere questi due uomini.. così testardi... così innamorati.. così speciali!

Nessun commento:

Posta un commento