martedì 25 luglio 2017

Colazione con...



E, mio Dio, lo era. Il calore del suo corpo. La morbidezza dei suoi capelli e la superficie ruvida delle parti rasate della sua testa. I suoi baci, profondi e disperati. Era tutto vero. Era davvero con me. Sono di nuovo solido. La mia voce mi echeggiava in testa. Sono qui con te. Bastian si alzò sulle braccia, guardandomi. Gli occhi erano fissi nei miei e la mia mano sfiorò il suo volto, accarezzando la ruvidezza familiare della barba. Nessuno sa vedermi come te Svanisco Ma il tuo amore incancellabile Mi riporta da te. Abbassò la testa abbastanza da potermi baciare dolcemente e, prima che le nostre labbra si toccassero, mormorò: «Ti voglio così tanto.» #InCancellabile di #LAWitt #edito @triskelledizioni #MM #instagay #gayromance #bookstagram #booklover #sognaresempre #nonarrendersimai👊 #maispezzarsi #bookphotography #instabook #bookquotes #lovebooks❤️ #lovelivelifebook #amoleggere📚 #vivereacolori🌈 #vivalavida #vogliadicoccole #colazione #tortaallavaniglia #flowers #instagood #instalove #passiongay #passioni #amolamiavita #like4like #behappy

Nessun commento:

Posta un commento