domenica 30 luglio 2017

Passioni... Instagram

«Chiunque impazzirebbe al posto tuo» disse Jack. «È normale.»
«Io non ho mai voluto essere normale» gli spiegò dolcemente Hazel, e doveva costarle ammetterlo con qualcuno che probabilmente non si era mai sentito così. Poi, ancora più dolcemente, gli disse: «Fammi distrarre».
«Distrarre?» chiese lui guardandola con gli occhi semichiusi, e la mano sempre appoggiata sul suo petto.
«Cosa?» gli domandò lei, sorridendo quasi senza volerlo. Non poteva leggere la sua espressione, ma poteva vedere il corpo di lui che si protendeva verso il suo.
«Vuoi veramente che...?»
«Più di qualsiasi altra cosa al mondo» rispose Hazel, dolce e sicura al tempo stesso.
E piegandosi su di lei, senza dire una parola, Jack la baciò. Per un momento si chiese se lui la voleva. Lei e non solo quello.
All’inizio, il bacio sembrò far parte di quella notte e delle danze, piene di sognante follia. #NelProfondoDellaForesta di @blackholly #edito @librimondadori #FM #fantasy #instalove #sognaresempre #bookquotes #vivalavida #nonarrendersimai👊 #maispezzarsi #instagood #letture #lovebooks❤️ #lovelivelifebook #vivereacolori🌈 #amoleggere📚 #bookstagram #wood #happyreading #lettureestive #instamoment #passionphoto #like4like #booklicious #leggereovunque #greenwood #perdersiperpoiritrovarsi #libridaleggere #librichepassione

Nessun commento:

Posta un commento