lunedì 28 agosto 2017

Blog Tour per...

Ritrovare Kyle
di 
Sawyer Bennett

Edito: Triskell Edizioni/ Romance




TRAMA
Quando hai vissuto la tua vita come un criminale…
Quando hai fatto delle cose orribili …
Quando la tua anima è diventata oscura e sporca…
Il cammino verso la redenzione inizia dove meno te lo aspetti.

Kyle Sommerville si nasconde e non vuole essere trovato da nessuno. Certamente non dalla sua eccentrica vicina, uno spirito libero che è riuscita ad aprire una breccia attraverso le mura che si è costruito attorno. Ma l’indomabile volontà di Jane Cresson e la sua insaziabile curiosità riguardo al suo solitario vicino fanno sì che per Kyle sia impossibile rimanere immerso nel suo mondo fatto di oscurità.
A poco a poco, Jane riesce ad aprire il suo guscio.
Giorno dopo giorno, lo fa sorridere un po’ di più.
Notte dopo notte, entrambi scoprono un piacere che non sapevano potesse esistere.

Quando il terribile passato di Kyle viene alla luce, Jane comincia a pensare che sia troppo per lei. Può il suo amore per quell’uomo spezzato aprirgli finalmente la strada verso la redenzione o l’oscurità di Kyle spegnerà ogni speranza che ripone in lui?

Acquisto sullo store Triskell Romance


***Il mio pensiero***




Buongiorno a tutti!
Oggi ospitiamo l'ultima tappa del blog tour "Ritrovare Kyle" di Sawyer Bennett, edito nella sezione Romance da Triskell Edizioni

*Ricordo per chi non ne fosse informato che Triskell non pubblica solo libri a tematica male to male ma anche famale to male! Come in questo caso, un bellissimo FM*.

Ritornando all'ultima tappa del blog tour di seguito vi parlerò di quello che mi ha trasmesso questo libro davvero divertente e romantico!
"Ritrovare Kyle" è un libro avvincente che parla della lotta di un uomo che, dopo aver passato tre anni sotto copertura per l'ATF, si ritrova a fingersi morto e di nuovo sotto falso nome pur di giungere vivo al processo in cui è il testimone chiave.
Kyle Sommerville diventa Kyle Harding, la sua nuova vita viene trasferita nel Maine, dove lavora come guardiano di un faro.
Ma i demoni del suo passato lo inseguono,  portando Kyle a rivivere nei sogni e, a volte, anche in brutti sogni a occhi aperti, ricordi che gli fanno torcere le budella: non dimenticherà mai tutto quello che ha dovuto fare quando faceva parte della gang dei bikers che ha fatto arrestare e come egli stesso dice: "Pensa a una cosa brutta e io l'ho fatta."
Il dolore che gli affligge il cuore e l'anima viene quasi rimosso quando Jane, la sua vicina, irrompe nella sua vita.

«Sono armato e pronto,» gli assicuro, perché so che è preoccupato. Il mio rifiuto di entrare nella protezione testimoni significa che devo proteggermi da solo senza altri agenti a guardarmi le spalle. «Pensi che il processo inizierà quando previsto?» Joe sbuffa. «Sai come funziona. Tutti dicono che sono pronti a iniziare, ma ci sono continui rinvii.» Posso sopportare altri tre mesi, ma il pensiero che possa essere più tempo mi fa stare male. «Allora convinci il procuratore a non accettare altri rinvii.» «Lo sai come funziona, fratello,» mi rimprovera Joe. La mia frustrazione trabocca, non che ultimamente riesca a controllarla, e gli ringhio contro. «Ho deciso di dargli ancora un paio di mesi, Joe, ma poi uscirò dal mio nascondiglio. Voglio indietro la mia fottuta vita. Voglio che Andrea sappia che sono vivo.» «Calmati,» dice Joe tentando di assumere un tono di voce tranquillizzante. «C’è un processo e dobbiamo affrontarlo.» «Ho dato più di tre anni della mia vita al nostro governo,» sottolineo con voce bassa e piena di rabbia. «Li rivoglio indietro e il più presto possibile. Non lasciare che la tirino per le lunghe.» «È al di fuori delle mie possibilità e lo sai dannatamente bene,» ribatte Joe, perdendo la pazienza, dato che sto facendo lo stronzo. «D’altra parte… sei in un bel posto, Kyle. Considerala come una vacanza necessaria. È bello, giusto? Perché non provi a godertela?» Sì, è bello, cazzo. Bello l’oceano, bello il tempo primaverile e maledettamente bella la vicina di casa, che non perde occasione per rivolgermi un saluto allegro e un sorriso mozzafiato se ci capita di essere fuori nello stesso momento.

Jane è una ragazza solare che porta con sé allegria e citazioni da film come se piovessero. Questa sua aurea felice e dolce riesce a far breccia nel cuore di Kyle, donandogli un sollievo che non avrebbe mai immaginato di poter rivivere.
Kyle, con Jane al suo fianco, dimentica il brutto e lo sporco di cui la sua vita è intrisa, ma la paura di sporcare una ragazza bella come lei spinge Kyle a tirarsi indietro. Jane però è una ragazza caparbia e non accetta un no tanto facilmente! 
Il primo incontro tra i due provoca scintille: Jane pur di invogliare Kyle ad accettare il fatto che deve invitarla a cena, porta un vero scompiglio nella vita del nostro protagonista! 
Quella tra i due non è la classica storia dove la ragazza vuole salvare il ragazzo dalle brutture dalla vita per farlo suo, in questo libro troviamo un personaggio femminile coraggioso, forte ed emancipato: l'unica cosa che Jane vuole è far ridere Kyle e a modo suo ci riesce.
Devo dire di aver trovato il personaggio di Jane davvero carino, ogni sua battuta con le citazioni dei film è stata per me una risata dietro l'altra, una piccola nerd in tutto e per tutto ferratissima e appassionata di film.
Jane è un personaggio che riesce a bilanciare  Kyle e a sostenerlo nella sua lotta interiore ed entrambi, insieme, creano una vera e dolce sintonia di coppia.

Kyle apre la porta. Le sue sopracciglia sparano in alto quando mi vede lì. Sostiene il mio sguardo impassibile per un secondo prima di guardare lentamente lungo il mio corpo, partendo dai capelli bagnati, scendendo alla camicia da notte zuppa e terminando con i piedi sporchi. «Tubo,» ansimo, rendendomi conto di quanto sia a corto di fiato non solo per l’adrenalina che scorre attraverso di me, ma anche per la folle corsa fino a qui. «Esploso. Acqua ovunque.» I suoi occhi saettano nei miei. «Cosa?» E poi, la follia più totale esplode dalle mie labbra mentre alzo la valvola rossa perché lui possa vederla. «Aiutami, Obi-Wan Kenobi. Sei la mia unica speranza. Star Wars, 1977.» Non ride. Non sorride. Non rotea gli occhi. Ma mi offre aiuto. «Fammi prendere gli attrezzi.» Kyle si allontana e rientra in casa, lasciando la porta aperta. Rimango sotto il portico, continuando a oscillare da un piede all’altro e a lanciare occhiate circospette a casa mia, con il timore di vedere un geyser scoppiare attraverso il tetto da un momento all’altro.

Le scene di sesso tra i due sono davvero infuocate e riescono a far sospirare e a far comprendere come i due siano fuoco incandescente.
"Ritrovare Kyle" è un libro che non posso non consigliare: Kyle e Jane si fanno apprezzare e man mano che la storia procede, l'intreccio degli eventi diventa sempre più intrigante e anche la scoperta di alcune situazioni appartenenti al passato di entrambi farà comprendere quanto questo due personaggi siano due parti di una stessa mela.
Una mela che sa di dolcezza e amore, passione e fantasia.

***


Nessun commento:

Posta un commento