venerdì 18 agosto 2017

Colazione con...







«Dessert?» domandai.
Stava decisamente sorridendo adesso. Riuscivo quasi a vederlo, nel retro del taxi, con Gregor e un grosso sorriso in faccia. «Sì, il dessert. Ti devo un favore, per quello che è successo in cucina stamattina.»
«La cucina…? Oh!» Il viso mi andò in fiamme mentre finalmente afferravo ciò che intendeva Patrick. Non riuscii a impedire a un sorriso di diffondersi sul mio viso. La mia voce si abbassò di tono, facendosi intima: «Intendi quando mi sono messo in ginocchio, ho avvolto le labbra attorno al tuo cazzo duro, e ti ho succhiato finché non mi sei venuto in bocca? Intendi quello, Patrick? Stai dicendo che adesso mi devi un pompino, perché te ne sei andato al lavoro tutto contento, e mi hai lasciato qui, con un’erezione enorme per le mani? Vuoi sapere se mi sono fatto una sega nel tuo letto? Il letto in cui mi hai scopato fino a tirarmi scemo, la notte scorsa? Il letto dove ho avuto l’enorme piacere di succhiartelo, prima di prendere il mio uccello duro come un mattone, infilartelo in quel culo squisito e usare quella dolce fessura per la migliore, fottuta scopata della mia vita? Vuoi sapere se adesso sono nella tua cucina, con una mano sull’uccello? A toccarmi, pensando alla tua bocca stupenda e a quanto mi piacerebbe scoparla?»
Ci fu una pausa all’altro capo della linea, anche se riuscivo sentire il respiro affannoso di Patrick. Alla fine, sussurrò: «Cazzo! Piccolo bastardo!»
Risi forte immaginandolo nell’auto, tutto eccitato e senza poterci far niente. «Hai cominciato tu. Devo aspettare che arrivi a casa, o devo andare di nuovo a farmi una sega nel tuo letto?»
«Oh, Dio!» praticamente ululò. «Se lo fai, sei carne morta! Devi aspettare finché non torno. E quando arriverò, sarai in un mare di guai. Ti…» #UnaLuceAccecante di @renaekayeauthor edito @triskelledizioni #paperbook #booklover #booksofinstagram #bookstagram #instalove #instagay #MM #gayromance #passion  #bookquotes #bookphotography #instamoment #instagood #lovebooks❤️ #lovelivelifebook  #sognaresempre #nonarrendersimai👊 #maispezzarsi #vogliadicoccole #vivereacolori🌈 #vivalavida #amoleggere📚 #behappy  #librichepassione  #flowers #like4like #instaphoto #colazione #pancakes


Nessun commento:

Posta un commento