mercoledì 9 agosto 2017

Il mio pensiero in anteprima su...

Per sempre
di 
Cardeno C.


Serie: Mates 2


Edito: triskell Edizioni



TRAMA

Afflitto da tutta la vita da dolori edebolezza, Ethan Abbatt è un mutaforma che non riesce a mutare. Sperando di andare incontro a una morte onorevole unendosi al suo branco durante un attacco ai vampiri, Ethan viene invece a conoscenza di due cose: che perdere sangue allenta il dolore e libera il suo lupo, e che il suo vero compagno è un vampiro di nome Miguel.Miguel Rodriguez, un feroce e potente vampiro di quattrocento anni, percorre la strada della vita come un’ombra, senza felicità né affetti. Quando un giovane mutaforma gli dice di essere il suo vero compagno e che sono destinati a stare insieme, Miguel lo manda via. Ma Ethan è insistente, e stare con lui gli viene talmente naturale che Miguel non riesce a resistergli a lungo.La sfida vera consiste nel cercare di sopravvivere, in modo da poter stare insieme fino alla fine dei tempi.



***Il mio pensiero***

L'11 agosto arriva per Triskell Edizioni, sezione Rainbow, "Per Sempre" di Cardeno C, secondo libro della serie fantasy paranormal Mates.
Il primo libro, Risvegliami, uscito qualche mese fa è pura dolcezza, con i due protagonisti, Zev e Jonah, che hanno saputo colpire il mio cuore.
Se nel primo volume abbiamo una storia tra due mutaforma, in Per sempre troviamo una coppia formata da un vampiro centenario e un mutaforma.

"Per sempre" ci regala una storia di romanticismo e passione, una passione che porterà Miguel ed Ethan in una girandola di emozioni incredibili che li vede come compagni predestinati.
Ethan è un lupo che non può trasformarsi e il senso di inferiorità che sente, lo porta una sera con altri lupi del branco a sfidare i vampiri, ma quello che mai si sarebbe aspettato è scoprire, proprio tra quei vampiri, uno che gli fa battere forte il cuore, provocandogli dentro un fuoco improvviso che non si estingue.

Anche se avevo cercato di fermarlo, non potevo negare quanto avevo desiderato ciò che stava per accadere. Allungai il collo e mi lasciai andare nelle sue braccia, dandogli completo dominio su di me. Quando le sue zanne mi sprofondarono nella pelle, gemetti e mi inarcai, cercando di avvicinarmi di più a lui invece di scostarmi. Non mi faceva male, cosa che mi sorprese. Anche se ancora più inaspettata fu l’eccitazione travolgente che mi colpì quando Miguel iniziò a succhiare il sangue dalle mie vene con risucchi lunghi e potenti. «Oh!» gridai. «È… oh, oh, oh!» Non c’erano parole per descrivere ciò che stavo provando. Il mio corpo era caldo e allo stesso tempo pieno di brividi. Ogni centimetro della mia pelle era ipersensibile. E la squisita sensazione del mio sangue che veniva estratto dal mio corpo era come ricevere una carezza su ogni vena. Mi aggrappai alle sue spalle e vi sprofondai le dita, tenendolo stretto mentre gemevo e gridavo e lo imploravo di non smettere, di non smettere mai.

Miguel è un vampiro di quattrocento anni che inizia a provare qualcosa per un lupo, ovvero sente un piacere sulla lingua: il sangue di Ethan lo chiama e neanche la paura di quello che il sangue di un lupo potrebbe fargli, riusce a fermarlo. Il sangue di un lupo, infatti, è letale per un vampiro.
Per sempre è una storia tra due uomini che sanno completarsi, ma è anche un libro che sa di legame e che intreccia un passato e un futuro fatto di puro amore.
Miguel saprà portare nella vita di Ethan una felicità e una protezione mai sperimentate, mentre Ethan riuscirà a riportare nel cuore di Miguel un calore che non provava da decenni.
In questo libro scopriamo la verità su come si siano svolti alcuni fatti del libro Risvegliami, ma più di tutto vedremo come due mondi differenti si uniranno con amore e rispetto e come le differenze non saranno accettate da alcune persone, che cercheranno di separare i due protagonisti.
"Per sempre" è un libro che si apprezza pagina dopo pagina, dove anche le scene super hot riusciranno a farci sospirare. Ci si innamora di questi due personaggi che riescono, a discapito di tutto, a restare insieme.

L’acqua uscì dalla vasca mentre rimpiazzava le dita con la sua erezione, spingendo forte e a fondo e oddio, era così bello! «Cazzo!» gemette. «Di più,» implorai. Un ringhio fu l’unico segnale che rice vetti prima di venire rimesso in ginocchio con la schiena premuta contro il petto di Miguel. Mi avvolse un avambraccio attorno al collo e l’altro attorno alla pancia e continuò l’assalto al mio corpo.

Unica pecca, secondo me, il non aver trovato un punto in cui il branco di lupi dica grazie a Miguel per il gesto fatto anni prima in loro favore.
Nonostante questo piccolo neo che mi ha fatto storcere un po' il naso, "Per sempre" rimane un libro bellissimo: Cardeno C. riesce a creare una bella alchimia, e una superba traduzione riesce a farcela assaporare fino in fondo. 
Una serie che consiglio caldamente.


****4,5 stelle 
°°°°°5 super hot


4 commenti:

  1. Wow evviva Cardeno grazie bella recensione ♥️

    RispondiElimina
  2. Decisamente non abbiamo letto lo stesso libro. Per me non sembrava nemmeno scritto da Cardeno. Una delusione infinita. Pochissima trama e troppo sesso gratuito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mondo è bello perché è vario, ognuno ha i suoi gusti, io ho scritto il mio personale parere sul libro, per te e una delusione, per me invece non lo è stato.
      Ripeto meno male che ognuno non ha le stesse idee altrimenti chissà che noia.

      Elimina